INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
SATEC HOME SYSTEM - VARESE

L'installazione di sistemi di videosorveglianza, integrati con le soluzioni di antintrusione, è oggi un elemento fondamentale per la sicurezza.
Satec riesce a differenziarsi dalla concorrenza e a proporsi sul mercato con professionalità e soluzioni innovative in grado di aderire perfettamente alle vostre esigenze specifiche.
Oltre alle telecamere esterne per controllare l'area circostante la tua abitazione, grazie alla telecamera da interno ora puoi sapere cosa succede in casa tua guardando le immagini su tablet, pc o smartphone.



satec

Le caratteristiche innovative dei nostri sistemi di sorveglianza



Sistemi di videosorveglianza fino a 8 Mpx (4K - UHD): un sistema di videosorveglianza con 8 megapixel, ovvero una risoluzione di 3840x2160, che permette di avere la migliore qualità possibile di registrazione, per non perdere nessun dettaglio.



NVR/DVR/XVR con supporto ad H265: H265 è uno standard di compressione video che permette di comprimere le immagini fino al 55% in più rispetto allo standard H264.
Il vantaggio principale è una minore occupazione di spazio delle registrazioni e, a parità di spazio a disposizione, una finestra temporale di utilizzabilità delle registrazioni raddoppiata.



Sistemi di videosorveglianza wireless (senza fili): i collegamenti mediante radioonde sono ideali per tutte quelle situazioni in cui portare i cavi diventa difficile o impossibile; pensiamo ad esempio ad edifici storici, edifici particolarmente complessi o grandi, situazioni in cui non si hanno i permessi per far passare i cavi.



Salvataggio registrazione In Cloud (FTP, Dropbox e Google Drive): salvare le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza ANCHE in cloud protegge da eventuali furti di DVR/NVR/XVR. Spesso capita che i ladri oltre ad effettuare furti, vadano a manomettere il sistema di registrazione, talvolta portando via direttamente l'apparecchio. In casi come questi la registrazione in cloud permette comunque di non perdere le registrazioni in quanto fisicamente salvate in spazi appositi non soggetti a furti.



Telecamere con campo visivo fino a 180° (anche wireless): abbiamo a disposizione una gamma di modelli di telecamere con lenti speciali che forniscono un campo visivo estremamente ampio, permettendo di controllare grandi spazi. Queste telecamere hanno una visione panoramica che permette di tenere sotto controllo sia gli spazi interni che esterni coprendo ogni angolo.

Oltre a questi esclusivi vantaggi ottenibili grazie alle tecnologie sempre più evolute, tutti i nostri sistemi di sorveglianza sono dotati di:

  • controllo da remoto tramite app mobile e portale web: per controllare le telecamere ovunque ti trovi;
  • registrazioni ad orari e/o a movimento;
  • rilevamento movimenti con notifica via app e e-mail;
  • telecamere con infrarossi per visione notturna ottimale;
  • telecamere con PTZ: a movimento e programmabili;
  • telecamere con zoom ottico per ingrandire un particolare senza perdere qualità dell'immagine;
  • telecamere compatte e occultate;
  • alimentazione via PoE per la quale è necessario solo il cavo di rete per alimentare e trasferire i dati tra telecamera e registratore.

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

Glossario della videosorveglianza

  • Mpx ( Megapixel ): indica il numero di pixel dell'immagine. Maggiore è il numero e maggiore sarà la definizione dell'immagine.
  • NVR/DVR/XVR ( Digital Video Recorder, Network Video Recorder, Cross Video Recorder ): sono diverse tipologie di registratori, dispositivi che ricevono il segnale dalle telecamere e salvano i filmati su una memoria.
  • PTZ ( Pan Tilt Zoom ): è la funzione che permette a una telecamera di muovere l'obiettivo in orizzontale e verticale, oltre a regolare lo zoom.
  • Wireless: tipo di connessione senza cavi. Nella videosorveglianza indica la capacità di una telecamera di connettersi al registratore senza utilizzare un cavo.
  • FTP (File Transfer Protocol): è un protocollo di trasferimento file. Nella videosorveglianza è usato per inviare le registrazioni a supporti remoti.
  • PoE ( Power over Ethernet ): è la capacità di un dispositivo di essere alimentato tramite il cavo di rete ethernet. Nella videosorveglianza risulta comodo in quanto non è necessario alimentare la telecamera tramite una presa sul posto.

SCOPRI ALCUNI SERVIZI CORRELATI


satec

ORARI

Da lunedì a venerdì
08.30-12.30 | 14.00 - 19.00
Sabato e domenica
Chiuso

Emergenze Elettriche Satec Varese

Emergenze elettriche
Gianluca
392 9888210